Più rapido scartare le caramelle o cambiare le icone?
Con CandyBar cambiare le icone del tuo Mac è diventato facile e rapido come scartare delle caramelle. E adesso è anche gratis!
È il sogno di chi ama personalizzare tutto ciò che tocca: un software per modificare in modo facile e rapido l’aspetto del proprio Mac, con accessori di qualità, e allo stesso tempo abbastanza sicuro e intelligente da ripristinare l’aspetto iniziale senza fare troppo il difficile. Con CandyBar questo sogno è realtà. Almeno per quanto riguarda la personalizzazione delle icone.
Con CandyBar potrai cambiare tutte le icone che vuoi in un batter d’occhio. L’interfaccia è facilissima da usare: una finestra a schede ti mostrerà quali icone è possibile modificare tra quelle di sistema, del dock, delle applicazioni, delle cartelle, persino quella del cestino. Attraverso il drag and drop delle nuove icone proposte dal programma e un veloce riavvio dell’applicazione interessata, vedrai subito l’effetto della sostituzione. E se non ti piace, con un solo clic e in qualsiasi momento, potrai ripristinare l’originale.
CandyBar ha anche un efficiente sistema di aggiornamento automatico. Inoltre, è compatibile con Pixadex, un software dello stesso produttore per organizzare e gestire le icone, così da offrirti un controllo praticamente perfetto delle tue collezioni.
Puoi scaricare centinaia e centinaia di icone gratuite dal sito Iconfactory o da InterfaceLift. E grazie al rivoluzionario sistema iContainers cambi tutte le icone che vuoi in un colpo solo. Scopri quanto è semplice grazie ai due set di icone in dotazione. Sappi che purtroppo però CandyBar 3.3.4 compatibile con OS X 10.8 Mountain Lion sarà l'ultima versione disponibile del programma: gli sviluppatori hanno deciso di discontinuare il prodotto.
Aggiunto supporto a OS X 10.8Ora è gratis!
Migliorie
Aggiunto supporto a OS X 10.8Ora è gratis!
Opinioni utenti su CandyBar
di Anonymous
Viva gli iContainers!.
AltriGeniale! :-) Facilissimo cambiare le icone così. La tecnologia iContaniners è una vera rivoluzione. Divertente anche l'animazione che accompagna ogni modifica. Lo consiglio a tutti, ma sappiate che non è gratis per molto. ;-)
di Anonymous
Candybar...attenzione causa assuefazione!.
AltriSemplicemente Geniale...facilissimo da usare, cambi con un click l' aspetto del tuo dock e lo puoi personalizzare con le icone più fantasiose, l' unico pecca è che sia a pagamento e che la versione trial duri solo 14 giorni, ma tranquilli..avete di che sbizzarrirvi in quei 14 giorni...crea dipendenza perché poi diventa davvero indispensabile soprattutto per chi ama personalizzare il dock.
Pros:
Facilissimo da usare
Trasforma completamente il dock
Cons:
A pagamento
La versione trial dura solo 14 giorni
Interfaccia in inglese